Le mie creazioni artigianali sono frutto di un hobby e sono in vendita (quelle rimaste), ma realizzo anche su richiesta. Scrivetemi privatamente qui. Specificate bene il numero tra parantesi nel titolo del post (borsa, collana, orecchini, ecc...) di cui volete sapere informazioni, oppure a vostra scelta nuove cose...

Borsa nera di pizzo, con manici in metallo


IN VENDITA


Questa borsa l'ho realizzata con del Tulle Mondial

e i ferri n 4
L'interno è foderato con tessuto nero lucido.
La chiusura è data da una lunga zip, in alto.
I manici li ho realizzati a mano con filo di alluminio da 2 mm, ritorto a mano.
I pendenti a forma di fiore, con pietre di vetro nero li ho fatti sempre io.
La borsa è alta cm 37, compresi i manici ed è larga cm 64.

.

.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

wibiya widget